Prenotazione Tour del Cenacolo, L'Ultima Cena

ATTENZIONE: per questa data non sono disponibili biglietti prenotabili online per la visita al Cenacolo Vinciano: vi proponiamo quindi un tour che comprende anche la visita al Codice Atlantico e alla Chisa di Santa Maria delle Grazie
Organizzazione Tecnica Zani Viaggi Srl Provided by Zani Viaggi Srl

Ora sarai reindirizzato alla pagina di acquisto del tour!

Please Wait

Avvertenze & Info:

1. La prenotazione deve essere richiesta con almeno 7 giorni di anticipo.
2. Per tutelare il capolavoro sono ammessi gruppi di 25 persone.
MOLTO IMPORTANTE: Causa l'enorme quantità di richieste, l'ordine NON PUO' E NON DEVE ESSERE CONSIDERATO CONFERMATO FINO ALLA RICEZIONE DEL VOUCHER UN GIORNO LAVORATIVO DOPO LA RICHIESTA.

ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, il museo confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto, nella stessa data. I biglietti saranno confermati secondo disponibilità del Museo. Vi preghiamo di notare che può essere qualsiasi orario durante l'apertura.

Politica di cancellazione: UNA VOLTA CONFERMATE, LE PRENOTAZIONI NON SONO MODIFICABILI NE' CANCELLABILI.

Ridotto: cittadini dell'Unione Europea e dello SEE (Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera) di età compresa tra i 18 ed i 25 anni; docenti delle scuole statali dell'Unione Europea e dello SEE con incarico a tempo indeterminato.

Gratuito: minori di 18 anni di qualsiasi nazionalità; membri I.C.O.M. (International Council of Museums); personale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali; studenti della scuola secondaria di secondo grado in possesso della Carta dello Studente; docenti e studenti cittadini dell'Unione Europea delle facoltà di architettura, di Conservazione dei beni culturali, di scienze della formazione e dei corsi di laurea in lettere o materie letterarie con indirizzo archeologico o storico artistico delle facoltà di lettere e filosofia; docenti e studenti delle accademie di belle arti dell'Unione Europea; allievi dell'Istituto Centrale per il Restauro, dell'Opificio delle Pietre Dure, della Scuola per il Restauro del Mosaico; giornalisti iscritti all'albo nazionale; cittadini dell'Unione Europea portatori di handicap accompagnati da un familiare o da un assistente socio-sanitario; operatori di associazioni di volontariato che svolgano attività di promozione e diffusione della conoscenza dei beni culturali (in base a convenzioni stipulate col Ministero - art. 12, comma 8 del Codice); iscritti all'associazione Amici di Brera.
Accesso gratuito la prima Domenica di ogni mese.
Ingressi gratuiti prenotabili solo attraverso il CALL CENTER DEL MUSEO: - gruppi di studenti delle scuole pubbliche e private dell'Unione Europea, accompagnati dai loro insegnanti, previa prenotazione e contestuale acquisto di servizi, quali per esempio audioguide o visite guidate. Per scolaresche che non acquisteranno altri servizi sarà richiesto il pagamento di un diritto di prenotazione pari a 5€ indipendentemente dal numero di persone appartenenti al gruppo. - guide turistiche dell'Unione Europea munite di licenza professionale; - interpreti turistici dell'Unione Europea quando occorra la loro opera a fianco della guida. Il costo del servizio è dovuto anche per riduzioni, gratuità e giornate di gratuità. Preghiamo notare che all'ingresso del museo verrà richiesto un documento d'identità che giustifichi il motivo della riduzione.

I Musei di Milano

Trova sulla mappa!
  • L'ultima Cena

    Cenacolo
    Milano

  • Pinacoteca di Brera

    Pinacoteca di Brera
    Milano

  • Duomo

    Duomo
    Milano

  • Teatro alla Scala

    Teatro alla Scala
    Milano

  • Castello Sforzesco

    Castello Sforzesco
    Milano

  • Galleria Vittorio Emanuele

    Galleria Vittorio Emanuele
    Milano

  • Stazione Centrale

    Stazione Centrale
    Milano

  • Piazza Mercanti

    Piazza Mercanti
    Milano

  • San Siro

    San Siro
    Milano


Cosa pensano le persone che hanno acquistato biglietti con noi