Prenota biglietti Ultima Cena Milano

Cenacolo Vinciano The Last Supper

BIGLIETTI PER MUSEO DEL 900 DA €

SIAMO SPIACENTI DI INFORMARVI CHE MOMENTANEAMENTE NON E' POSSIBILE ACQUISTARE ONLINE I BIGLIETTI DEL CENACOLO VINCIANO DA QUESTO SITO WEB

Online sale not available at the moment
Vendita online al momento non attiva

If you want to know when the online service will be open, just add your data in the following form:
Se vuoi sapere quando il servizio sarà nuovamente attivo, inserisci i tuoi dati:












Acquista online e salta la fila!

Il Museo del Novecento di Milano è una esposizione permanente di opere d'arte del XX secolo ospitata all'interno del Palazzo dell'Arengario e dell'adiacente Palazzo Reale di Milano. Il museo ha assorbito le collezioni del precedente Civico Museo d'Arte Contemporanea (CIMAC) il quale era collocato presso il secondo piano di Palazzo Reale e che venne chiuso nel 1998. a sede del museo si trova nel palazzo dell'Arengario ed è stata inaugurata il 6 dicembre 2010. I lavori di ristrutturazione dell'edificio sono stati effettuati a cura degli architetti Italo Rota e Fabio Fornasari, per un costo complessivo di circa 28 milioni di euro.[2] La facciata dell'Arengario ha subito soltanto un restauro conservativo, mentre i lavori di rimodernamento hanno interessato l'interno dell'edificio, completamente modificato rispetto alla condizione originale.[3] Gli obiettivi erano quelli di fornire un percorso museale in grado di sfruttare appieno gli spazi offerti dall'Arengario; per fare ciò all'interno è stata inserita una scala a spirale per la salita dei visitatori che conduce all'ultimo piano direttamente dalla fermata della metropolitana Duomo.[4] L'ultimo piano del museo si affaccia sulla piazza del Duomo, visibile anche dallo scalone grazie a un'ampia vetrata e a una terrazza coperta. Il museo inoltre è collegato a Palazzo Reale tramite una passerella esterna sospesa.

Ora puoi comprare i biglietti per Museo del 900 online, saltando la fila! Garanzia 100% data dall'esperienza di WAF.

Vi suggeriamo di acquistare prima i vostri biglietti: questo per evitare le lunghe code all'entrata.

I NOSTRI SERVIZI ESCLUSIVI

Salta la fila
Voucher stampabili o da smartphone
Auido e video guide dei musei

Acquista i biglietti direttamente on-line attraverso il form sottostante gestito direttamente da WAF. I prezzi includono un piccolo supplemento per la prenotazione ma comprendono un servizio di assistenza on-line all'acquisto, la sicurezza di un sistema di criptaggio dei vostri dati, Cambio data sicuro e cancellazione sicura (nostra esclusiva!).

Cosa pensano le persone che hanno acquistato biglietti con noi

© 1998/2018 - GenialMedia - All right reserved - Google+